Cantù ancora in casa con Trapani: così i biglietti

Attesa Lunga coda ai botteghini del PalaFitLine di Desio, prima della partita contro Reggio Emilia, ma c’è anche l’on line

Cantù

Biglietti nominali da compilare con tutti i dati personali dei tifosi e abbonamenti da ritirare: ecco spiegata la lunga coda ai botteghini del PalaFitLine di Desio, prima della partita contro Reggio Emilia.

Una situazione a cui, chi è sprovvisto di abbonamento o non l’ha ancora ritirato, dovrà abituarsi. Un po’ perché, in serie A, ci saranno più spettatori in media. E un po’ perché la compilazione dei dati per l’emissione del biglietto nominale – una novità inserita da quest’anno – richiede in biglietteria qualche minuto per l’inserimento di nome, cognome e degli altri dati richiesti dal sistema. È anche necessario, al momento dell’acquisto, presentare un documento di identità valido.

L’alternativa anti-coda esiste: acquistare i biglietti on line sul portale Vivaticket, oppure acquistare fisicamente in sede in settimana.

Domenica Cantù giocherà nuovamente in casa: alle 18.30 a Desio arriverà Trapani, reduce da due vittorie consecutive che le hanno permesso di azzerare immediatamente la penalizzazione di 4 punti in classifica. La biglietteria aprirà alle 17. La sede di via Como sarà invece aperta sabato, dalle 10 alle 12 per la vendita dei biglietti.

I prezzi: secondo anello e curva 19 euro (ridotto 16 euro), gradinata primo anello 28 euro (ridotto 20 euro), tribuna

primo anello 38 euro (ridotto 30 euro), parterre 65 euro, acquistabile solo in biglietteria. Le riduzioni si applicano a tifosi under 14 (nati nel 2011 compresi) e agli over 70 (nati nel 1955 compresi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA