Cantù, ancora tre giornate prima dei playoff. Le avversarie? Piacenza, Forlì e Udine

Due gare casalinghe e la trasferta in Romagna attendono i brianzoli. Occorrerà fare attenzione

Mancano tre partite al termine della fase a orologio, poi inizieranno i playoff. Per Cantù, saranno due partite in casa e una in trasferta da qui al 21 aprile. Si tratta di partite sulla carta ad alto coefficiente di difficoltà, a ben guardare.

Domenica alle 18, la S.Bernardo affronterà Piacenza al PalaFitLine di Desio: gli emiliani sono in piena bagarre per un posto nei playoff, la sfida quindi vale molto anche per loro. Venerdì 12 ci sarà poi Forlì-Cantù, anticipo in diretta RaiSport Hd alle 20.45. Una sfida che sa di rivincita per Cantù, dopo la sconfitta in semifinale di Coppa Italia al PalaTiziano di Roma. Partita complicata, ma Forlì potrebbe già essere sicura del primo posto nel girone Rosso.

La chiusura sarà domenica 21 alle 18 a Desio contro Udine, impegnata nel testa a testa con la Fortitudo Bologna per il secondo posto nel girone Rosso. Ma, anche in questo caso, i giochi potrebbero già essere fatti, alla luce anche del recupero che Bologna avrà il 10 aprile contro Treviglio. L’altra sfida del 10 aprile, recupero della terza giornata, sarà Cento-Trapani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA