Cantù aspetta la Virtus: è già caccia al biglietto

Domenica la sfida casalinga contro i campioni d’Italia e al primo posto in classifica

Dopo aver battuto Treviso nel posticipo di lunedì sera, la Virtus Bologna – prossima avversaria di Cantù a Desio - è tornata al comando della classifica a 14 punti, frutto di sette vittorie e una sola sconfitta in campionato.

La squadra di coach Ivanovic si è imposta al PalaVerde 79-101, grazie a una prova corale senza sbavature, in cui spiccano i 25 punti di Alstone in 25 minuti giocati e i 16 di Edwards. Virtus quindi prima a 14 punti, affiancata da Brescia, e pronta a scendere nuovamente in campo venerdì per affrontare a Bologna gli israeliani del Maccabi Tel Aviv in Eurolega.

Intanto, cresce l’attesa per la partita di domenica al PalaFitLine contro Cantù, in programma alle 19. Sono già in vendita i biglietti della partita, disponibili sul portale Vivaticket. Sabato biglietti in vendita anche in sede a Cantù, mentre domenica i botteghini del PalaFitLine apriranno prima della partita alle 17.30.

I prezzi per la sfida contro Bologna: curva e secondo anello 22 euro (ridotto 18 euro), gradinata primo anello 30 euro (ridotto 22 euro), tribuna primo anello 42 euro (ridotto 35 euro), parterre non disponibile on line. Le riduzioni si applicano agli under 14 e agli over 70.

Tutte le partite della nona giornata saranno visibili su LbaTv, queste le due partite scelte per essere trasmesse su Sky e in streaming su Now: sabato Trento-Treviso alle 18.15, domenica Trieste-Milano alle 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA