
( foto butti)
Basket Parte oggi “Eccoti”, la campagna per la serie A. Fino al 25 luglio spazio a chi già possedeva la tessera con la vendita libera (dal 26) che si dividerà in due fasi
cantù
Ora, è il momento dei tifosi. Inizia oggi la campagna abbonamenti di Pallacanestro Cantù per la stagione 2025/26. Il “claim” è “Eccoti”, riferito alla ritrovata serie A e al tifoso canturino.
Tifoso che sarà chiamato fin da oggi – il campionato inizierà nel fine settimana del 4-5 ottobre -, a squadra non ancora completata, a dare fiducia al club acquistando in largo anticipo l’abbonamento.
L’obiettivo è stato già fissato: si punta ad arrivare a quota 3 mila abbonati. Meta ambiziosa, ma raggiungibile, specialmente alla luce del ritrovato entusiasmo della tifoseria dopo la promozione in serie A.
La campagna però non è ancora aperta a tutti, perché da oggi, fino al 25 luglio, potranno acquistare in prelazione la tessera solo gli abbonati della scorsa stagione.
Una “corsa”, ma solo virtuale, perché ogni vecchio abbonato, per dieci giorni, avrà diritto a confermare il proprio posto al PalaFitLine. E avrà, in questi giorni, anche la possibilità di cambiarlo, tra quelli liberi da prelazione.
Nei primi dieci giorni verranno applicate le tariffe migliori, perché poi saliranno nelle fasi successive. Nell’abbonamento sono comprese le quici gare casalinghe che Cantù disputerà a Desio – lo scorso anno erano diciannove -, inoltre la tesserà consentirà di usufruire di sconti del 10% sul merchandising ufficiale del club.
Questi prezzi, corrispondenti a quelli applicati nella seconda fase della scorsa stagione: curva e secondo anello 185 euro (ridotto over 70 145 euro, Young 75 euro), gradinata secondo anello 240 euro (over 70 e under 14 145 euro), tribuna primo anello 335 euro (over 70 265 euro, under 14 256 euro), parterre 690 euro. Le riduzioni si applicano per gli under 14 (nati nel 2011 compresi) e per gli over 70 (nati nel 1955 compresi).
È stata confermata la possibilità, per i soci di Tic-Tutti Insieme Cantù, di acquistare l’abbonamento, in ogni fase di “Eccoti” alle stesse tariffe della prelazione.
Anche quest’anno, inoltre, è stata confermata la tessera “Sostenitore” da 1.500 euro, con hospitality e parcheggio dedicato compresi nel prezzo, oltre alla speciale tessera Young che permetterà ai minorenni di abbonarsi nel secondo anello a 75 euro.
Si parte quindi oggi, dalle 10 on line su Vivaticket oppure fisicamente in sede con questo programma: da oggi a venerdì 18 e da lunedì 21 a venerdì 25 luglio dalle 17 alle 19.30. La vendita libera, con la fase 1, inizierà sabato 26 e durerà fino al’1 agosto, mentre la fase 2 sarà dal 2 agosto al 26 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA