Cantù chiude la prima fase in casa contro Vigevano

Campionato Cantù giocherà senza assilli di classifica, ma con l’obiettivo di mantenere e, se possibile, rafforzare la seconda posizione.

Dopo due trasferte consecutive a Rieti e Casale Monferrato, l’Acqua S. Bernardo Cantù domenica alle 18 tornerà al PalaFitLine di Desio per affrontare l’Elachem Vigevano. Sarà la ventiduesima giornata di campionato, l’ultima della prima parte di stagione che porterà poi alla fase a orologio. Cantù giocherà senza assilli di classifica, ma con l’obiettivo di mantenere e, se possibile, rafforzare la seconda posizione.

Lo farà anche con Nikolic, che già ieri si è riaggregato al gruppo: nessun problema alla caviglia infortunata nel corso della partita a Casale.

A una giornata dalla fine del girone di ritorno, sono queste le posizioni già acquisite. Nel girone Verde, Trapani è prima, Cantù seconda, Cremona quinta, Monferrato undicesima, Latina dodicesima. Nel girone Rosso, Udine è terza.

Nel girone di Cantù, nell’ultimo turno Trapani cercherà la 17ª vittoria consecutiva sul campo di Rieti, mentre Torino è attesa dalla trasferta sul campo di Cremona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA