Cantù e il “derbino”. Due squadre in fiducia

Sabato la sfida con l’Urania Milano: si gioca alle 20.30 all’Allianz Cloud. Biglietti già in vendita

Si avvicina il “derbino”, la sfida tra Urania e S.Bernardo Cantù. La partita si disputa sabato alle 20.30 all’Allianz Cloud di Milano, che altro è che il vecchio PalaLido tirato a lucido pochi anni fa e diventato un’arena a tutto tondo, sfruttata non solo per eventi di sport.

Entrambe le squadre sono in fiducia: Cantù ha vinto le ultime tre partite contro Latina, Luiss Roma e Trapani e, in virtù della vittoria in Sicilia, è virtualmente prima a 8 punti, in compagnia di Trapani stessa e Torino.

L’Urania nell’ultimo turno ha vinto per la prima volta in casa battendo Latina, mentre nella giornata precedente aveva battuto Vigevano in trasferta: in entrambe le occasioni gli scarti sono stati consistenti. Queste due vittorie, unite a quella ottenuta alla prima giornata a Treviglio, mettono l’Urania alla testa del gruppetto delle prime inseguitrici a quota 6 punti.

Per Cantù sarà quindi la seconda partita consecutiva fuori casa e, considerata la poco distanza, la tifoseria si sta organizzando. Gli Eagles organizzano la trasferta in pullman al costo di 25 euro, biglietto compreso, con ritrovo sabato alle 17.30 al bar Senso Unico di Cucciago. C’è da aspettarsi una buona partecipazione della tifoseria: i biglietti sono già in vendita sul circuito Vivaticket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA