Pallacanestro Cantù / Cantù - Mariano
Giovedì 01 Gennaio 2026
Cantù domenica arriva Tortona. È a 4 punti dal primato
Sfida delicatissima per la squadra di coach Brienza reduce da un momento no
Dopo la trasferta a Napoli, domenica alle 19 Cantù torna al PalaFitLine di Desio per affrontare Tortona. Sarà la gara inaugurale del 2026, la penultima di andata, girone che, per la S.Bernardo, si concluderà a Trieste domenica 11 alle 17.
Non sarà un ritorno semplice a Desio. Cantù aveva lasciato l’impianto brianzolo il 20 dicembre scorso, con il record stagionale di spettatori – ben 6.204 – in occasione del derby contro Milano. Vedremo la reazione del pubblico dopo il ko in Campania e la risposta che ci sarà: Tortona è da qualche stagione ai vertici della serie A, è reduce dalla vittoria contro Reggio Emilia (la terza consecutiva) ed è a -4 dal primo posto.
Sono già in vendita, on line sul portale Vivaticket, i biglietti per la partita. Il giorno della sfida, i botteghini del PalaFitLine apriranno alle 17.30, mentre non sarà effettuata la consueta prevendita in sede. I prezzi: secondo anello e curva 19 euro (ridotto 16 euro), gradinata primo anello 28 euro (ridotto 20 euro), tribuna primo anello 38 euro (ridotto 30 euro), le riduzioni si applicano a under 14 e over 70.
© RIPRODUZIONE RISERVATA