Cantù domenica in campo a Chiusi

Notiziario Quinta giornata della fase a orologio, si parte stasera alle 20.45 con l’anticipo in diretta Rai Sport tra Cento e Agrigento

Quinta giornata della fase a orologio, si parte stasera alle 20.45 con l’anticipo in diretta Rai Sport tra Cento e Agrigento. La seconda fase della regular season, domenica sera, sarà praticamente giunta a metà strada: dal conto restano ancora esclusi i recuperi che andranno in scena tra la prossima settimana e i primi di aprile. Uno si è già disputato: Udine ha battuto Latina in trasferta 81-72.

Domani in programma quattro sfide: Piacenza-Roma alle 18.30, Cividale-Latina alle 20, Nardò-Monferrato e Verona-Urania Milano alle 20.30. Domenica sarà il turno di Cantù, attesa dai senesi di Chiusi al PalaPania alle 18. In contemporanea, si giocheranno anche Rimini-Vigevano, Trieste-Treviglio, Udine-Cremona, Fortitudo Bologna-Rieti e Orzinuovi-Trapani. Ma, un occhio di riguardo, sarà per il posticipo serale tra Forlì e Torino, big match che vedrà in campo i piemontesi, primi inseguitori di Cantù a -2 dalla S.Bernardo, ma con ancora una partita da recuperare contro Cividale venerdì prossimo.

Intanto, gli Eagles stanno organizzando la trasferta in Toscana di domenica.

Costo per pullman e biglietto della partita fissato in 50 euro, ritrovo alle 10.30 al Bar Senso Unico di Cucciago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA