
Pallacanestro Cantù / Cantù - Mariano
Martedì 14 Ottobre 2025
Cantù, il derby con Varese sarà alle 17
Calendario La Legabasket ha comunicato il programma di cinque giornate di campionato, dalla quinta alla nona di andata
Cantù
La Legabasket ha comunicato il programma di cinque giornate di campionato, dalla quinta alla nona di andata. Cantù alla quinta affronterà Cremona in casa domenica 2 novembre alle 16 (la partita sarà trasmessa anche su Sky Sport Basket), per poi tornare in campo nel turno infrasettimanale giovedì 6 alle 20.30 sul campo di Sassari.
La S.Bernardo chiuderà la settima giornata ospitando Udine domenica 9 alle 20.
Poi, arriveranno due sfide di grande richiamo: domenica 16, a Masnago, andrà in scena il derby contro Varese alle 17, la domenica successiva, 23 novembre alle 19, ci sarà invece la sfida a Desio contro i campioni d’Italia della Virtus Bologna.
Intanto, dopo due giornate, solo tre squadre sono a punteggio pieno: a 4 punti Virtus Bologna, Tortona e Brescia, con due vittorie su due. Al conto andrebbe anche aggiunta Trapani, partita con 4 punti di penalizzazione, comminati la scorsa primavera per irregolarità amministrative nei versamenti degli adempimenti Irpef e Inps, già cancellati grazie alle vittorie contro Trieste e Venezia.
E proprio Trapani sarà la prossima avversaria di Cantù domenica prossima. La S.Bernardo affronterà i siciliani, avversari due stagioni fa in serie A2, al PalaFitLine di Desio: appuntamento alle 18.30 per la seconda partita casalinga consecutiva della formazione brianzola. Ancora ferme al palo, con zero vittorie,
© RIPRODUZIONE RISERVATA