Cantù e l’operazione Trapani. C’è un palazzetto da riempire

Sabato l’atteso big match casalingo che può decidere la prima parte della stagione

Cantù, di ritorno da Roma, si prepara da subito alla sfida più importante del momento, quella contro la capolista Trapani Shark. Sabato alle 20.30 sarà il PalaFitLine di Desio a ospitare la partita, contro una squadra che, finora, ha perso solo una volta – in casa – proprio contro Cantù.

Incredibile la marcia dei siciliani che, dopo essersi aggiudicati la Supercoppa nel precampionato, finora hanno vinto 14 partite su 15. Al PalaShark, lo scorso 21 ottobre, Cantù si impose 78-95.

Il 2023 della serie A2 e di Cantù si chiuderà in casa, sabato 30 alle 20.30, quando a Desio arriverà l’Urania Milano. Non sono previste soste, con il campionato che riprenderà domenica 7 gennaio alle 18: per Cantù altra sfida importante sul campo di Torino, finora imbattuta in casa al PalaGianniAsti. Il PalaFitLine riaprirà domenica 14 per la sfida interna contro Agrigento, già programmata a mezzogiorno per consentire alla squadra siciliana di rientrare in serata.

Intanto, la società ha pensato a uno speciale “Christmas Pack”, un miniabbonamento valido per le partite casalinghe contro Urania Milano e Fortitudo Agrigento. In pratica, la seconda partita costerà solo 1 euro. Il pacchetto è acquistabile su Vivaticket o in sede a Cantù giovedì 21 e mercoledì 22 dalle 17 alle 19.

I prezzi: curva e secondo 14 euro (ridotto 11), gradinata primo anello 19 euro (ridotto 15), tribuna primo anello 26 euro (ridotto 21), parterre 51 euro non acquistabile on line. Le riduzioni si applicano ai tifosi under 14 e over 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA