Cantù, no Cappelletti. Gilyard ai saluti

Mercato Il giocatore è andato a Treviso, Cantù pensa sempre a un “4” comunitario per sostituire Ife Ajayi

Cantù

Perso Alessandro Cappelletti, che ha firmato con Treviso, Cantù pensa sempre a un “4” comunitario – la S.Bernardo ha infatti esaurito tutti i visti a disposizione per la stagione - per sostituire Ife Ajayi, domenica lasciato in panchina (in tuta) per tutta la partita, persa a Trieste. Attese novità nei prossimi giorni.

Era anche attesa per oggi la risoluzione contrattuale di Jacob Gilyard, ma c’è stato qualche ritardo burocratico. Non ci sono ovviamente più dubbi sul fatto che il play statunitense, che nei suoi mesi canturini non ha convinto, concluderà la sua breve esperienza in Italia. Oggi la questione si risolverà e il giocatore sarà libero di accasarsi altrove.

Continua quindi la rivoluzione invernale di Cantù che, se davvero andrà a chiudere per un nuovo lungo, avrà messo a segno la terza brillante operazione di mercato dopo quelle messo a segno con Erick Green e Chris Chiozza, a fronte degli addii di Jordan Bowden e Jacob Gilyard. Due innesti di qualità ed esperienza, per provare a invertire la rotta in campionato.

Domenica alle 20, Cantù affronterà Brescia, capolista con Bologna a 24 punti. È già iniziata la prevendita online dei biglietti su Vivaticket, domenica le biglietterie del PalaFitLine apriranno alle 18.30, e sabato non sarà effettuata vendita in sede. I prezzi: secondo anello e curva 19 euro (ridotto 16 euro), gradinata primo anello 28 euro (ridotto 20 euro), tribuna primo anello 38 euro (ridotto 30 euro), le riduzioni si applicano ai tifosi under 14 e over 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA