Cantù, non c’è un attimo di tregua. Domani gara 2

Quarti di finale playoff nel vivo: a Desio torna la Fortitudo già battuta

Subito in campo per gara 2 dei quarti di finale. Quando partono i playoff non c’è tempo per respirare. E, infatti, Cantù torna in campo domani sera alle 20.30 contro la Fortitudo per affrontare il secondo impegno contro gli emiliani.

Si gioca ancora al PalaFitLine, con Cantù che spera di poter contare sul fattore campo – grande sostegno ieri in gara 1 da parte di tutto il palazzetto - per aggiungere un punto a proprio favore nella serie.

Serie che, dopo le due partite a Desio, si sposterà a Bologna, con gara 3 in programma giovedì alle 20.30 al Paladozza, mentre gara 4 è programmata per sabato, sempre alle 20.30. Cantù, avendo chiuso la stagione davanti alla Fortitudo, avrà diritto a disputare l’eventuale “bella”, ossia gara 5, martedì 20 alle 20.30 al PalaFitLine.

I biglietti per gara 2 sono disponibili online sul portale Vivaticket, oppure direttamente ai botteghini del palazzetto a partire dalle 19. I prezzi per abbonati e non abbonati: secondo anello e curva 11-15 euro (ridotto 8-12 euro), gradinata primo anelli 15-20 euro (12-16 euro), tribuna primo anello 20-28 euro (16-23 euro), parterre 40-55 euro (acquistabile solo in biglietteria).

Le riduzioni si applicano per tifosi under 14 e over 70, gli abbonati con Tessera Young seguiranno le tariffe previste per il proprio range di età.

© RIPRODUZIONE RISERVATA