Cantù, oggi alle 18 si replica contro Trento

Dopo il match di ieri a Livigno contro Cremona, la sfida odierna al PalaScieghi di Sondrio

BASKET

Dopo aver battuto 87-84 la Vanoli Cremona ieri a Livigno, la squadra canturina torna in campo oggi al PalaScieghi di Sondrio alle 18 per affrontare Trento nella seconda partita della Valtellina Summer League.

Biglietti on line su www.valtellinasummerleague.it a 10 euro, ridotto a 5 (under 18), i bambini sotto i 10 anni entrano gratis, oppure direttamente alle casse del palazzetto finito a esaurimento posti.

La squadra dopo la partita tornerà in Brianza e, domani, sarà in Piazza Garibaldi a Cantù per l’attesissima presentazione ai tifosi. L’appuntamento è per le 18.30, la serata sarà condotta da Marco Demicheli, giornalista comasco di Sky Sport. Sul palco sfileranno giocatori, staff e dirigenti, oltre ai ragazzi del Pgc e del Minibasket, che arriveranno in piazza dopo una “palleggiata” per le vie del centro.

E prende corpo in queste ore l’ipotesi di organizzare la presentazione ufficiale al pool di sponsor e alle autorità al Teatro Sociale di Como, i primi giorni di ottobre, prima del debutto in campionato contro Trento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA