Cantù a Orzinuovi domani alle 18. Bucarelli non è al meglio

La squadra bresciana, penultima nel Girone Rosso, è reduce da due vittorie consecutive

Cantù scende in campo domani alle 18 per affrontare in trasferta Orzinuovi. È la prima partita della fase a orologio per la S.Bernardo: contro la squadra bresciana ci sono solo due precedenti, nella stagione 2021/22, entrambi a favore di Cantù.

Guidata da coach Andrea Zanchi, reduce da due successi contro Cento (in trasferta) e Piacenza (in casa), Orzinuovi ha chiuso la prima fase al penultimo posto a 12 punti, precedendo Chiusi. Qualche problema per coach Devis Cagnardi che non potrà contare su Cesana -fuori un mese per una distorsione alla caviglia -, mentre Bucarelli ci sarà, ma probabilmente a scartamento ridotto a causa di un problema alla caviglia, che l’ha limitato nella settimana di allenamenti.

Andato in archivio l’anticipo di ieri Cividale-Trapani, oggi si giocano Trieste-Roma alle 20 e Cento-Monferrato alle 20.30; domani Udine-Milano, Fortitudo Bologna-Cremona, Chiusi-Torino, Forlì-Rieti, Orzinuovi-Cantù, Nardò-Latina, Rimini-Agrigento e Piacenza-Vigevano alle 18; chiusura lunedì alle 20 con Verona-Treviglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA