Cantù, secondo posto a rischio

Serie A2 Torino ha battuto nettamente Trieste (103-91) nell’anticipo della sesta giornata della fase a orologio di A2 e scavalca Cantù

Torino ha battuto nettamente Trieste (103-91) nell’anticipo della sesta giornata della fase a orologio di A2 e scavalca momentaneamente Cantù al secondo posto. Una partita condotta sempre in vantaggio, al di là del primo quarto, chiudo da Trieste con un +1: per Torino, prestazioni super di Vencato e Poser, autori rispettivamente di 24 e 23 punti. Torino sale così a quota 40 punti, Cantù giocherà domani sera in posticipo contro Verona alle 20.30. In caso di vittoria, la S.Bernardo risalirebbe al secondo posto, alla pari con Torino, grazie agli scontri diretti vinti nella prima fase di campionato.

Per Cantù, che oggi prosegue la sua preparazione a Seveso – domani sessione di tiro al mattino a Desio – non ci sarebbero al momento problemi nel roster. Ben diversa la situazione a Verona, sono dati tra gli indisponibili l’ex Francesco Stefanelli e Federico Massone. Diverso il discorso per Kamari Murphy: lo statunitense, considerati i lunghi tempi di recupero, è stato sostituito con l’ex Cantù Ivan Buva. Il lungo croato debutterà proprio lunedì a Desio con la maglia numero 25.

Dopo gli anticipi di venerdì e ieri, oggi si giocano alle 12 Urania Milano-Cento, alle 18 Vigevano-Orzinuovi, Rieti-Piacenza, Trapani-Udine e Agrigento-Chiusi. Cantù chiuderà domani contro Verona alle 20.30; stesso orario per Juvi Cremona-Rimini.

I biglietti sono in vendita sul circuito Vivaticket, oppure direttamente ai botteghini di Desio domani dalle 19. I prezzi: curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro), gradinata primo anello 18 euro (ridotto 14 euro), tribuna primo anello 25 euro (ridotto 20 euro), parterre 50 euro, diamond 100 euro, le riduzioni si applicano ai tifosi under 14 e over 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA