Cantù, settembre intenso. Con altri test di livello

Il programma del precampionato dell’Acqua S.Bernardo è ricco di appuntamenti

Settembre intenso per Cantù, in vista del ritorno in serie A. Manca sempre meno al fatidico debutto, che avverrà in trasferta a Trento, domenica 5, alle 18.

L’esordio in casa sarà la domenica successiva, a mezzogiorno, contro Reggio Emilia. Cantù torna domani in palestra al PalaPrealpi di Seveso, dopo che sarà calato il sipario sulla Lombardia Cup. Ma le amichevoli in programma saranno ancora tante e tutte di assoluto livello. La prossima sarà a Tortona, sabato 20, quando la squadra di coach Brienza affronterà la Virtus Bologna. Altro impegno non da poco sarà il giorno seguente, domenica 21, a Venezia contro la Reyer.

In avvicinamento al campionato, Cantù affronterà sabato 27 la Dinamo Sassari a Seveso, in uno scrimmage che – la momento – dovrebbe essere a porte chiuse. Il giorno successivo, disputerà l’ultima amichevole, in occasione del “Trofeo degli Angeli”, che ha cambiato data e avversario. A causa di un imprevisto, i campioni d’Egitto dell’Al-Ahly Sporting Club non potranno essere in Italia. L’appuntamento, sempre molto sentito dai tifosi, è stato riprogrammato a domenica 28 alle 18, contro Trieste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA