Cantù vista playoff: un test con Treviglio

Amichevole Sabato alle 17, Cantù affronterà la partita a Seveso per un test a porte chiuse, in preparazione di gara 1 dei quarti di finale

Un test amichevole, meglio chiamarlo scrimmage – formula particolare con azzeramento di falli e punti al termine di ogni quarto – per non perdere il ritmo partita in vista dei playoff che cominceranno solo domenica 5 maggio in casa contro Cividale.

Nel fine settimana la A2 non giocherà per le finali nazionali di Eccellenza Under 19 a Chiusi e Chianciano Terme (Cantù non ci sarà, eliminata nello spareggio da Piacenza), ma Cantù non si fermerà. Sabato alle 17, Cantù affronterà infatti Treviglio a Seveso per un test a porte chiuse, in preparazione di gara 1 dei quarti di finale.

Si è scelta una squadra vicina, impegnata nell’altro tabellone – anche per non scoprire le carte – e non certo di fascia bassa. Per i bergamaschi, che hanno chiuso la stagione regolare in settima posizione, i playoff cominceranno in trasferta, con la doppia sfida sul campo della Fortitudo Bologna nel tabellone Argento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA