Como, a mezzogiorno amichevole a Marbella, poi tutti a casa

Avversaria l’Ado Den Haag che gioca nella seconda serie del campionato olandese

Il Como rientrerà questo pomeriggio dal ritiro spagnolo di Marbella. A mezzogiorno è in programma l’amichevole contro la squadra dell’Ado Den Haag che gioca nella seconda serie del campionato olandese, dopodiché è prevista la partenza per l’Italia. Ai giocatori domani sarà concessa una giornata libera, martedì si riprenderà regolarmente con gli allenamenti in vista della partita di sabato al Sinigaglia contro lo Spezia, prima giornata del girone di ritorno.

E dunque già sabato il Como si ritroverà di fronte Luca Vignali, che dalla Spagna è rientrato in anticipo venerdì pomeriggio proprio per formalizzare il suo passaggio alla squadra ligure, da cui peraltro il Como lo aveva prelevato, in prestito il primo anno e con un passaggio definitivo nell’estate 2022.

Intanto, il Como ha messo in vendita i biglietti delle prossime cinque partite casalinghe, quindi tutte quelle di cui sono già stati fissati data e orario: oltre naturalmente ai tagliandi per la gara con lo Spezia sono quindi acquistabili quelli per le partite contro l’Ascoli, sabato 27 alle 14, il Brescia, venerdì 9 febbraio alle 20.30, il Parma, sabato 24 alle 16.15, e il Venezia, domenica 3 marzo alle 16.15.

Sono poi anche in vendita gli abbonamenti per le dieci partite casalinghe che il Como giocherà nel girone di ritorno. In questo caso per ora è esclusa la curva, dove ancora si attende l’ampliamento di mille posti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA