“Derbino” di sera per Cantù. Biglietti in vendita

Oltre alla partita di sabato con l’Urania continua la promozione “Christmas Pack”

Il campionato di A2 non si ferma e, sabato alle 20.30, Cantù tornerà in campo a Desio per affrontare l’Urania Milano per quella che sarà la diciassettesima giornata. Sono già in vendita, sul circuito Vivaticket i biglietti per la partita. Sarà anche possibile acquistarli anche in sede, domani dalle 17 alle 19, oppure direttamente sabato ai botteghini del PalaFitLine dalle 19.

È sempre attiva la promozione che coinvolgerà, oltre a Cantù-Urania, anche Cantù-Agrigento del 14 gennaio a mezzogiorno. È il “Christmas Pack”, che la società ha ideato come spesso è capitato anche nelle annate precedenti.

In pratica, una partita sarà venduta a prezzo intero, men-tre la seconda partita costerà un solo euro: una sorta di 2x1. Il pacchetto con la promozione è acquistabile online sul portale dedicato Vivaticket al seguente link: www.vivaticket.com/it/ticket/acqua-s-bernardo-cantu-christmas-pack/226302, così come in sede negli orari di apertura. I prezzi: curva e secondo anello 14 euro (ridotto 11 euro), gradinata primo anello 19 euro (ridotto 15 eu-ro), tribuna primo anello 26 euro (ridotto 21 euro), parter-re 51 euro (acquistabile solo in biglietteria). Le riduzioni si applicano a tifosi under 14 e over 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA