Ecco il pacchetto “Identità Biancoblù”

L’iniziativa del club per il primo doppio impegno casalingo dei quarti di finale playoff

BASKET

Cantù si prepara ad affrontare i playoff: si parte sabato alle 20.30 con gara 1 dei quarti di finale. La S.Bernardo, avendo il fattore campo a favore almeno fino alla semifinale, giocherà le prime due in casa e, lunedì prossimo, replicherà sempre alle 20.30. Manca ancora il nome dell’avversaria, ma stasera si gioca in gara secca il play-in Fortitudo Bologna-Pesaro. Chi vince, affronterà Cantù ai quarti.

Per il primo doppio impegno casalingo, la società ha lanciato il pacchetto “Identità Biancoblù”, valido per due partite: mostrando il proprio titolo di ingresso al merchandising del PalaFitLine di Desio, si avrà diritto a uno sconto del 30% sull’acquisto della Canotta Home bianca dell’Acqua S.Bernardo.

Il pacchetto prevede una fase di prelazione. Gli abbonati avranno la possibilità di confermare il proprio posto fino a giovedì: è possibile acquistare on line su Vivaticket, oggi e domani in sede a Cantù dalle 17 alle 19.30.

Per usufruire della scontistica abbonati, durante la fase di acquisto sarà necessario inserire il codice T-Lite presente sul retro delle tessere. Chi non riuscirà ad acquistare il biglietto con questi metodi, può scrivere una mail a [email protected] per prenotare il proprio titolo di ingresso.

Giovedì comincerà la vendita libera. Il servizio on line su VivaTicket rimarrà sempre attivo, mentre la biglietteria della sede a Cantù sarà disponibile giovedì e venerdì dalle 17 alle 19.30, botteghini aperti dalle 19 nei due giorni delle partite.

Questi i prezzi per gli abbonati, per una o due partite: secondo anello e curva 18-11 euro (ridotto 12-8 euro), gradinata primo anello 23-15 euro (18-12 euro), tribuna primo anello 30-20 euro (24-16 euro), Parterre 60-40 euro (acquistabile solo in biglietteria). Questi, invece, i prezzi per i non abbonati: secondo anello e curva 25-15 euro (ridotto 20-12 euro), gradinata primo anello 35-20 euro (25-16 euro), tribuna primo anello 45-28 euro (37-23 euro), Parterre 90-55 euro (acquistabile solo in biglietteria). I ridotti sono validi per under 14 e over 70, mentre gli abbonati con Tessera Young seguiranno le tariffe previste per il proprio range di età.

Intanto, stasera alle 20.30 va in scena il play-in tra Fortitudo Bologna e Pesaro. La squadra marchigiana è una delle quattro che, in campionato, è riuscita a sconfiggere Bologna in trasferta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA