Finalmente Cesana. L’incognita è Nikolic

Per domani con Rimini torna disponibile anche Moraschini. Alla fine saranno tutte e tre a referto della sfida

Moraschini ci sarà, Cesana è clinicamente guarito (e ci sarà), l’allarme maggiore in questo momento è per Nikolic, infortunatosi al piede alcune settimane fa. Ma, conoscendo il giocatore e a giudicare dalle parole di coach Cagnardi, anche il serbo sarà in campo contro Rimini.

Il tecnico ha parlato dei tre giocatori alle prese con infortuni. Nessun dubbio su Moraschini, dopo il risentimento al flessore: «È stato fermo tutta la scorsa settimana per precauzione, in questa ha ripreso con i compagni a pieno regime».

Capitolo Cesana: «Ha fatto un allenamento e mezzo con il gruppo: la condizione generale è precaria, però clinicamente la caviglia è a posto ed è un bel segnale soprattutto per lui. Lo portiamo a referto, è chiaro che il suo utilizzo verrà valutato anche in funzione del tipo di gara che riusciremo a fare».

Nikolic ha qualche problemino in più: «È stato completamente fermo martedì e mercoledì giovedì ha fatto una mezz’oretta di allenamento. Non sappiamo bene cosa ci può dare, ma certamente si metterà a disposizione anche se non in condizioni ottimali. Stringere i denti è una cosa individuale, ma chi non ha questa cosa non significa che abbia meno carattere o personalità. Chiaramente quello di Nikolic non è un infortunio grave, altrimenti sarebbe già stato fermato dallo staff: sta cercando di arrivare il più pronto possibile alla partita e la cosa ovviamente ci fa piacere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA