Impegni con Nazionali, sei le partite rinviate in A2

Sono ben nove i giocatori del campionato convocati nelle varie rappresentative

Il prossimo turno di serie A2 e B Nazionale vedrà 7 gare (6 in A2 e 1 in B) rinviate ad altra data per gli impegni di alcuni giocatori, convocati dalle rispettive Nazionali nelle finestre Fiba di qualificazione ai prossimi campionati continentali.

In A2 sono ben nove i giocatori convocati in Nazionale: spiccano gli argentini Marco Delia di Udine e Lucio Redivo di Cividale, il bulgaro Ivan Alipiev e il naturalizzato iracheno DeMario Mayfield di Latina, lo svedese Carl Viktor Gaddefors di Chiusi, il venezuelano Fabrizio Pugliatti, l’ivoriano Joseph Mobio e l’albanese Rei Pullazi di Trapani e, infine, l’albanese Celis Taflaj della Fortitudo Bologna.

Nel turno che si apre oggi - è la terza giornata della fase a orologio - in campo Piacenza-Monferrato alle 18.30 e Forlì-Urania Milano alle 20.30. Domani tocca a Orzinuovi-Rieti, Nardò-Cantù, Trieste-Agrigento e Verona-Vigevano alle 18.

Sei le partite rinviate: Udine-Roma al 14 marzo, Cividale-Torino al 15 marzo, Chiusi-Cremona e Rimini-Latina al 17 marzo, Cento-Trapani e Fortitudo Bologna al 10 aprile, mentre era già slittata al 6 marzo, per il turno precedente, Latina-Udine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA