La volata verso i playoff, in viaggio anche gli Eagles

Serie A2 Settima giornata della fase orologio – sono dieci in tutto, la fase terminerà domenica 21 aprile - oggi e domani si entra nel vivo

Settima giornata della fase orologio – sono dieci in tutto, la fase terminerà domenica 21 aprile - oggi e domani si entra nel vivo. Per Trapani, che affronterà Nardò sarà la prima di quattro “partite-allenamento”. I siciliani sono infatti primi aritmeticamente – irraggiungibili da Cantù e Torino - e dovranno anche recuperare una partita: sarà una lunga preparazione in vista dei playoff per la squadra di coach Diana, da poco subentrato a Parente, esonerato dopo l’eliminazione in Coppa Italia da parte della Fortitudo Bologna. Nell’altro girone, manca poco a Forlì per blindare il primo posto.

Dopo l’anticipo Udine-Treviglio, oggi oltre a Cividale-Cantù, si giocano anche Cento-Latina alle 19, Forlì-Juvi Cremona alle 20, Nardò-Trapani, Trieste-Vigevano, Verona-Roma e Fortitudo Bologna-Urania alle 20.30 e Piacenza-Agrigento alle 20.45, mentre domani alle 18 si disputeranno le ultime tre sfide: Chiusi-Rieti, Orzinuovi-Torino e Rimini-Monferrato. Il 10 aprile è invece in programma la giornata degli ultimi due recuperi della terza giornata: alle 20.30 si disputeranno Cento-Trapani e Fortitudo Bologna-Treviglio.

Intanto, al PalaGesteco di Cividale del Friuli, non mancheranno gli Eagles, attesi in un centinaio. Ritrovo al bar Senso Unico oggi alle 12. Per chi andrà a Cividale, biglietti in vendita su Vivaticket o ai botteghini del palazzetto friulano al costo di 15 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA