L’appello degli Eagles: maglietta blu o bianca

Cantù verso il big match di oggi contro la capolista Trapani

Arriva Trapani, si scaldano i tifosi. Gli Eagles invitano tutti a portare una sciarpa e, se possibile, indossare una maglietta bianca o blu: inviti e chiamate a raccolta che tornano d’attualità, puntualmente, quando arrivano le sfide casalinghe più importanti.

E c’è una certa sicurezza – suffragata da una prevendita più sostanziosa - che, stasera a Desio, l’atmosfera sarà calda, con molte più presenze sugli spalti. Come, del resto, richiede una partita di cartello. Diciamo pure, senza timore di smentite, l’unica di un campionato che si avvia alla conclusione (ultima sfida il 4 febbraio), prima della fase a orologio e dei playoff, con l’intermezzo a marzo della Coppa Italia. Il 2023 di Cantù si chiuderà in casa sabato prossimo alle 20.30, con il “derbino” contro l’Urania.

Stasera entra anche nel vivo la partnership del co-title Cinelandia, che regalerà ad abbonati e a chi acquisterà il biglietto alle casse (aperte dalle 19) un ticket omaggio per un film proiettato in una delle sale del proprio circuito. Il consiglio è di arrivare comunque già muniti di biglietto, facilmente acquistabile on line su Vivaticket.

Sempre sulla piattaforma di vendita, sarà anche possibile acquistare il “Christmas Pack”, con sconti speciali per le due partite casalinghe contro Urania Milano (30 dicembre) e Agrigento (14 gennaio): la seconda partita, sostanzialmente, sarà venduta solo a un euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA