Moraschini e Cesana, rincorsa per due

Notiziario Cantù prova a svuotare l’infermeria in vista della sfida di domenica contro Rimini. Due situazioni sotto la lente d’ingrandimento

Cantù prova a svuotare l’infermeria in vista della sfida di domenica contro Rimini. Due situazioni sotto la lente d’ingrandimento dello staff medico canturino. I due nomi sono noti: Riccardo Moraschini e Luca Cesana, entrambi infortunati ed entrambi dispensati dalla trasferta leccese per la sfida contro Nardò. Ma sembrerebbero in arrivo segnali incoraggianti, da entrambi. Ieri i giocatori hanno provato, a parte, nel corso dell’allenamento pomeridiano a Seveso. Moraschini potrebbe riaggregarsi tra oggi e domani, anche su Cesana ci sono speranze di riaverlo domani in gruppo.

Per Cagnardi sarebbe un’ottima notizia, dopo aver schierato anche quintetti “creativi” – ma con successo – contro Nardò. Moraschini, dopo la sfida contro Trieste, si era fermato per via di un risentimento al flessore e, per precauzione, era stato fermato per Nardò. Risale invece all’ultima partita della prima fase contro Vigevano l’infortunio alla caviglia di Cesana. Lo sfortunato giocatore di Albavilla sta vivendo una stagione tormentata per via degli infortuni. Era in ripresa dopo il lungo stop per la fascite plantare, prima della nuova pesante distorsione alla caviglia.

Intanto, i biglietti per Cantù-Rimini sono disponibili on line sul circuito Vivaticket e si potranno anche acquistare in sede sabato mattina dalle 10 alle 12.30. Domenica le casse del PalaFitLine apriranno alle 16.30. I prezzi: curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro), gradinata primo anello 18 euro (14 euro), tribuna primo anello 25 euro (20 euro), parterre 50 euro, diamond 100 euro, riduzioni per tifosi under 14 e over 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA