
(Foto di Butti)
Sarà la parte bassa del tabellone a inaugurare i playoff di serie A2, che regaleranno la seconda promozione in serie A dopo quella ottenuta da Udine
Sarà la parte bassa del tabellone a inaugurare i playoff di serie A2, che regaleranno la seconda promozione in serie A dopo quella ottenuta da Udine, giunta prima al termine della regular season. Oltre a Cantù-Fortitudo Bologna in programma alle 20.30, stasera alle 21 si gioca infatti anche Rieti-Urania Milano, una serie da cui uscirà il nome dell’avversaria di Cantù in semifinale, ammesso ovviamente che i brianzoli riusciranno a passare il turno.
Nella parte alta del tabellone, il programma slitta di un giorno, e sarà così anche per le prossime partite: alle 18 di domani si disputano Rimini-Brindisi e Cividale Forlì.
Gara 2 sarà ancora in casa per Cantù e Rieti e si disputerà rispettivamente lunedì alle 20.30 e alle 21, martedì sarà poi la volta di Rimini-Brindisi e Cividale Forlì.
Si cambierà scenario, per Cantù, giovedì 15 alle 20.30, quando la squadra di Brienza sarà di scena al PalaDozza alle 20.30 per gara 3. Impossibile prevedere ora una gara 4 (nel caso, sarà ancora a Bologna, sabato 17 alle 20.30), tantomeno una gara 5 (in programma, se sarà necessaria, martedì 20 al PalaFitLine di Desio, sempre alle 20.30).
Per tutta la serie dei quarti, non sono previste dirette in chiaro su RaiSport e in streaming sui RaiPlay, per nessuna partita. Ma torneranno per le semifinali.
Infine, si disputano anche le prime sfide dei playout, che decreteranno altre due retrocessioni dopo quella di Piacenza, giunta ultima: oggi gara 1 per Juvi Cremona-Nardò, domani per Livorno-Vigevano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA