
( foto Walter Gorini)
Prevista alle 18.30 in piazza Garibaldi la presentazione al pubblico dell’Acqua S.Bernardo
BASKET
Stavolta la “piazza” brucia le “istituzioni”. Si svolgerà infatti domenica, alle 18.30, la presentazione ai tifosi dell’Acqua S.Bernardo Cantù. Come sempre, sarà la centralissima piazza Garibaldi di Cantù a ospitare il vernissage della squadra, su un palco allestito per l’occasione, e toccherà al giornalista comasco di Sky Sport, Marco Demicheli, condurre la presentazione: volto notissimo dell’emittente satellitare, arriva dal mondo del calcio, ed è alla sua prima presentazione di Cantù.
Il primo abbraccio tra la nuova squadra e i suoi tifosi, organizzato insieme a Tic-Tutti Insieme Cantù, sarà preceduto dalla palleggiata per le vie del centro dei ragazzi del Pgc e del Minibasket: nel corso della serata saliranno poi sul palco insieme ai giocatori della prima squadra.
Il vernissage in centro è un grande classico del precampionato canturino, quest’anno è atteso come poche altre volte. Vuoi per la voglia di proseguire i festeggiamenti per la promozione, vuoi per vedere da vicini i tanti giocatori nuovi, ci si attende un notevole bagno di folla, meteo permettendo. Sfileranno i giocatori, ma anche i vari staff. Certamente parleranno coach Nicola Brienza e rappresentanti della società, attesi come sempre sul palco.
A ridosso del campionato ci sarà anche il momento più istituzionale, con la replica della presentazione agli sponsor e alle autorità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA