Pranzo con la partita di Cantù a Desio. Botteghini aperti dalle 10

Domani a mezzogiorno il match del campionato di A2 contro Agrigento

Due anticipi per la 18a giornata del girone Verde di A2, un turno che dà il via al rush finale della prima fase. Conteranno le prime due posizioni, in ottica qualificazione alla Final Four di Coppa Italia, a cui parteciperanno, appunto, le prime due dei gironi Verde e Rosso di A2, con semifinali incrociate e finale tra le due vincenti.

Si parte stasera alle 20.30 con Trapani-Treviglio e Milano-Cremona: Trapani è già matematicamente qualificata per l’appuntamento di Roma del 16 e 17 marzo, stasera può anche avere la certezza del primo posto in caso di vittoria.

Con Cantù impegnata in casa alle 12 contro Agrigento, fari puntati anche sul derby piemontese Casale-Torino delle 18, sempre per la corsa al secondo posto.

I biglietti per Cantù-Agrigento sono in vendita sul portale Vivaticket, oggi in sede dalle 10 alle 12.30 o domani ai botteghini del PalaFitLine di Desio dalle 10. I prezzi: curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro), gradinata primo anello 18 euro (14 euro), tribuna primo anello 25 euro (20 euro), parterre 50 euro, diamond 100 euro.

Le riduzioni si applicano ai tifosi under 14 e over 70. Chi ha acquistato il “Christmas Pack”, dovrà presentare all’ingresso lo stesso biglietto mostrato per la partita contro Milano.

Sugli spalti del palasport brianzolo, invitati dalla società, ci saranno i ragazzi dei settori giovanili del Cabiate e del Basket Senna, nell’ambito del progetto “Cantù for You”, che punta a coinvolgere i giovani cestisti del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA