Pallacanestro Cantù / Cantù - Mariano
Mercoledì 29 Ottobre 2025
Riapre Desio: Cantù, domenica c’è Cremona
Dopo la trasferta di Brescia, appuntamento alle 16
Dopo la sconfitta a Brescia, Cantù ritrova il suo palazzetto e il suo pubblico. Domenica alle 16 riapre il PalaFitLine, per la sfida interna contro Cremona. La Vanoli, che Cantù ha affrontato e battuto due volte nel precampionato, è una delle squadre del momento. La squadra di coach Pierluigi Brotto, dopo la sconfitta all’esordio contro Venezia, ha vinto le successive tre partite contro Sassari, Virtus Bologna e Treviso. Designato il terzetto arbitrale: Grigioni e Borgioni di Roma e Galasso di Siena.
Sono in vendita on line sul portale Vivaticket i biglietti per la sfida, mentre domenica la biglietteria del PalaFitLine di Desio aprirà alle 14.30. Sabato, dalle 10 alle 12, sarà possibile acquistare i biglietti anche in sede a Cantù. Di tratta di biglietti nominali, che dovranno riportare i dati personali dell’utilizzatore.
I prezzi: secondo anello e curva 17 euro (ridotto 14 euro), gradinata primo anello 25 euro (ridotto 18 euro), tribuna primo anello 35 euro (ridotto 28 euro), parterre 60 euro acquistabile solo in biglietteria. Le riduzioni si applicano agli under 14 e agli over 70.
© RIPRODUZIONE RISERVATA