
Pallacanestro Cantù / Cantù - Mariano
Venerdì 17 Ottobre 2025
S.Bernardo in casa domenica. Sulle maglie ci sarà Sicuritalia
Notiziario Oggi, intanto, coach Nicola Brienza presenterà alla stampa la sfida contro Trapani e farà il punto della situazione sulla squadra
Cantù
Sicuritalia, leader italiano settore della sicurezza e secondo operatore privato europeo, è il nuovo Gold sponsor di Pallacanestro Cantù. Sicuritalia accompagnerà la squadra per tutta la stagione, con il logo sul retro delle divise.
«Sicuritalia è felice di sostenere il ritorno in serie A di Pallacanestro Cantù, storica protagonista della pallacanestro italiana, con la quale condivide i valori dello sport e dell’appartenenza a un territorio comune», ha commentato Lorenzo Manca, presidente del Gruppo Sicuritalia.
«Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco una grande azienda come Sicuritalia, a cui diamo il benvenuto nel nostro club e a cui va un sentito ringraziamento per aver scelto di accompagnarci in questa emozionante stagione», ha commentato Andrea Mauri, membro del Cda di Pallacanestro Cantù.
Oggi, intanto, coach Nicola Brienza presenterà alla stampa la sfida contro Trapani e farà il punto della situazione sulla squadra. Domani si aprirà la terza giornata con Venezia Trieste, in programma alle 20. Domenica, oltre a Cantù-Trapani alle 18.30, si disputeranno Sassari-Milano alle 12, Trento-Tortona alle 16, Reggio Emilia-Varese alle 18, Treviso-Napoli alle 19, Udine-Brescia alle 20, lunedì chiuderà il programma Virtus Bologna-Cremona. Tutte le sfide saranno trasmesse da LbaTv, la nuova piattaforma della Lega, diretta su Sky Basket per Trento-Tortona e Virtus Bologna-Cremona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA