(Foto di Gorini)
Il mercato dell’Acqua S.Bernardo potrebbe avere un’impennata
Gli agenti di Jordan Bowden sono stati allertati da un po’: nel caso di operazione in entrata da parte della Pallacanestro Cantù sarà il loro assistito ad abbandonare la compagnia. Ecco perché, oltre alla S.Bernardo, a guardasi in giro sono stati anche loro, forti del fatto che l’ala ventottenne possa avere ancora mercato in Europa.
A guardar bene, questa è una buona notizia per il club biancoblù, che molto probabilmente dovrà scendere a patti con il giocatore e il suo entourage per offrire una buonuscita, ma contemporaneamente avrà il via libera per cercare di dare l’assalto a Erick Green, riprovando l’assalto, per niente facile, ai dirigente del Sagesse, la polisportiva di Beirut che ne detiene i diritti sportivi per l’anno in corso.
A guidare il club libanese ci sarebbe un proprietario di enormi disponibilità economiche: per il momento non ne farebbe una questione di soldi, anche alla luce dell’intenzione del trentaquattrenne play guardia di tornare in Italia (dove c’è già stato a Treviso e Napoli), ma soltanto di... comodità sua. Nel senso che non ha fretta di chiudere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA