Stasera Cantù affronta Sassari a Seveso

Partita Palla a due sarà alle 17.30, per permettere poi a sardi di rientrare in serata.

Che non ci siano avversari sull’isola, il fatto è notorio. Che ci sia bisogno di organizzare tornei estivi in loco per non muoversi lo è altrettanto. Ma quello che farà oggi la Dinamo Sassari è comunque fuori dal comune.

La squadra di Massimo Bulleri oggi giocherà un’amichevole a Seveso, quartier generale dell’Acqua S.Bernardo, contro Cantù. Palla a due alle 17.30, per permettere poi a sardi di rientrare in serata.

Tenendo conto che giocheranno questa mattina, il tempo di un pasto frugale, l’arrivo al campo di gioco, quaranta minuti di partita e via. One shot. Un colpo e via.

L’unica richiesta, che peraltro Cantù ha accolto senza battere ciglio, è quella di giocare a porte chiuse. Si deciderà poi in corsa se il punteggio varrà per tutta la gara o sarà azzerato al termine di ogni quarto, ma la cosa poco conta.

Per Brienza ci sarà la possibilità concreta di mettere minuti nelle gambe di Ife Ajayi, quello che ha giocato meno nel precampionato per via di un infortunio muscolare, ma che ha fatto un’apparizione in entrambe delle partite dello scorso fine settimana contro la Virtus Bologna e Venezia.

Domani, poi, l’Acqua S.Bernardo tornerà in campo. Questa volta si gioca alle 18 al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. L’ultima amichevole del precampionato da sempre coincide con il Trofeo degli Angeli e anche questa volta sarà così: d’altro livello la rivale, visto che si tratta di Trieste. Prevendita e botteghini aperti oggi e domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA