Stefanelli: niente da fare. Ma ci sarà Buva, altro ex

Un’occhiata alla Scaligera Verona che lunedì giocherà a Desio contro Cantù

Se da un lato c’è una Cantù al completo – fatto raro quest’anno – o, al limite, con qualche acciacco come ha detto coach Cagnardi, dall’altra parte c’è una Verona che deve fare i conti con parecchi punti interrogativi in vista della sfida di lunedì alle 20.30 al PalaFitLine di Desio.

Uno su tutti, l’ex Francesco Stefanelli, assente da alcune settimane per un problema alla schiena. Coach Alessandro Ramagli ha presentato la sfida: «Cantù è una delle due o tre squadre con il tasso di talento più alto di tutta la A2, con tanti punti nelle mani e che, in Coppa Italia, ha dato una stretta significativa anche alla parte difensiva».

Sulla sua squadra, il tecnico non si è sbilanciato: «Attraversiamo un periodo fatto di molte assenze e di oggettiva difficoltà a mettere insieme degli allenamenti competitivi».

Su Buva, ultimo arrivato: «È molto diverso rispetto a Murphy: gli dobbiamo chiedere cose diverse e con lui dobbiamo abituarci a fare cose diverse».

Designati per il posticipo gli arbitri Gian Lorenzo Miniati di Firenze, Stefano Wassermann di Trieste e Alessandro Tirozzi di Bologna. Biglietti in vendita sul circuito Vivaticket, oggi anche in sede dalle 10 alle 12.30, oppure ai botteghini lunedì dalle 19. I prezzi: curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro), gradinata primo anello 18 euro (ridotto 14 euro), tribuna primo anello 25 euro (ridotto 20 euro), parterre 50 euro, diamond 100 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA