Turno spezzatino, le ultime due sfide. Attesa per il pubblico al PalaFitLine

Giornata lunga in A2. Tra i risultati significativi i successi di Fortitudo e di Forlì (al fotofinish)

Giornata lunga in A2, con il sesto turno – cominciato venerdì con la vittoria di Torino contro Trieste – che si concluderà solo stasera con Cantù-Verona e Juvi Cremona-Rimini alle 20.30.

Negli anticipi di sabato, importanti vittorie esterne per la Fortitudo Bologna a Latina (63-77) che raggiunge i 40 punti nel Rosso e per Forlì, fresca detentrice della Coppa Italia, vittoriosa al fotofinish sul campo di Casale Monferrato (75-77): una vittoria che conferma al primo posto i romagnoli.

È il momento clou della fase a orologio, in cui ogni squadra lotta per un obiettivo, dall’ingresso nei playoff, alla salvezza. Quest’anno, inoltre, con le sei retrocessioni, sarà appassionante anche la corsa per evitare il girone Salvezza, in cui ci giocherà la permanenza in A2.

Cantù, intanto, stasera punta a riempire il PalaFitLine, per una sfida importante e di alta classifica. I biglietti sono in vendita sul circuito Vivaticket, oppure direttamente ai botteghini di Desio stasera dalle 19.

I prezzi: curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro), gradinata primo anello 18 euro (14 euro), tribuna primo anello 25 euro (20 euro), parterre 50 euro, diamond 100 euro, riduzioni per under 14 e over 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA