(Foto di Cusa)
Turno infrasettimanale per il quintetto canturino: si gioca in casa
Primo appuntamento infrasettimanale della stagione 2025/2026 per l’Unipol Briantea84, impegnata in casa alle 20.30 con Bergamo. I brianzoli arrivano da tre larghe vittorie consecutive, mentre Bergamo vive un momento diametralmente opposto, con zero punti e un rendimento finora al di sotto delle aspettative.
Le altre sfide della quarta giornata vedranno di scena due derby: Dinamo Sassari contro Porto Torres e Giulianova contro Santo Stefano. Chiudono il programma Vicenza contro Treviso e Reggio Calabria contro Firenze. «Ora testa alla sfida con Bergamo, una squadra ormai al completo dopo il recente arrivo di Kim in organico – spiega coach Cristian Gòmez -. Dovremo scendere in campo molto concentrati per fare una buona prestazione. Il fatto di giocare una serie di gare ravvicinate sarà impegnativo, ma siamo pronti per affrontarle tutte al massimo. Ci stiamo allenando per tenere alta l’intensità e non perdere lucidità durante i 40 minuti».
Dopo la gara con Bergamo i biancoblù giocheranno sabato 22 novembre con Santo Stefano, mentre domenica 30 novembre andrà in scena la finale di Supercoppa con Porto Torres. La classifica: Unipol Briantea e Dinamo Lab Banco di Sardegna Sassari 6; Santo Stefano Kos Porto Potenza Picena, Deco Giulianova, Asinara Porto Torres e Menarini Volpi Rosse Firenze 4; Montello Bergamo e Vicenza 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA