Baselli-Verre, è difficile. Lamanna preso dal Lecco

Oggi si chiudono le trattative. Il portiere comasco in bluceleste

Ultimo giorno di mercato. E prima della chiusura ufficiale di questa sessione invernale, fissata per questa sera alle 20, c’è da aspettarsi che ancora qualcosa possa accadere al Como.

Intanto ieri si è aperta l’ipotesi di uno scambio con la Sampdoria per portare a Como Valerio Verre con il passaggio in direzione opposta di Daniele Baselli. Il trentenne centrocampista è in uscita dal club blucerchiato che ha necessità di privarsi di un ingaggio importante per poter mantenere in pareggio la bilancia delle sue operazioni. Sul giocatore c’è stato anche un interesse da parte di un paio di club turchi, ma l’ipotesi Como potrebbe essere per lui la più interessante. Ma nelle ultime ore la trattativa si è raffredata e pare difficile.

Intanto, tra le curiosità di mercato di ieri, da registrare il passaggio di un comasco doc come il portiere Eugenio Lamanna dal Monza al Lecco. Sarà dunque forse lui tra i pali nel derby che si giocherà tra meno di un mese, la sera del 27 febbraio in casa dei blucelesti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA