
Como calcio / Olgiate e Bassa Comasca
Venerdì 05 Settembre 2025
Cerri “depositato” in Lega. Lui la terza punta centrale
La società e il mister hanno scelto di inserirlo tra coloro che potranno essere convocati
CALCIO
C’è anche Alberto Cerri nella lista dei giocatori del Como depositata in Lega. E non è solo una presenza formale. L’attaccante non ha trovato un’altra squadra ed è rimasto di fatto un giocatore biancoblù, ma la società e Cesc Fabregas hanno comunque scelto di inserirlo tra coloro che potranno essere convocati ed eventualmente impiegati.
Di fatto dunque la terza punta centrale del Como, dopo le partenze di Cutrone e Gabrielloni, è Cerri. Che ora, proprio in virtù del fatto che in quel ruolo oltre a Morata e Douvikas non ci sono altri giocatori, potrebbe anche a sorpresa ritrovarsi di nuovo in campo con la maglia del Como, se dovesse servire il suo impiego.
Intanto, mentre i tanti convocati in Nazionale cominciano in queste ore a scendere in campo con i loro impegni, la squadra sosterrà domani in tarda mattinata un’amichevole a porte chiuse contro il Mantova. E dopo lo stop di Diao arriva un’altra diagnosi di infortunio: Van der Brempt ha riportato una lesione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno, si prevede comunque per lui uno stop di circa un mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA