Copricurva, bandierine e t-shirt. Mobilitazione per la coreografia

L’apporto del tifo di Cantù per gara tre di finale promozione di stasera

Non c’è più un posto libero al PalaFitLine di Desio, praticamente da martedì notte, dopo la vittoria di Cantù in gara 2, che ha regalato il 2-0 nella serie contro Rimini. Sold out a Desio, il che significa circa sei mila spettatori che ci sono assicurati il biglietto per la partita potenzialmente decisiva per la serie A.

La “caccia” al biglietto è proseguita invano: anche ieri ci sono state richieste alla società e con appelli sui social. Oggi i botteghini del palazzetto apriranno solo per la consegna dei biglietti prenotati via mail.

In tanti scommettono sulla chiusura della serie questa sera, ma quello odierno potrebbe non essere l’ultimo atto. In caso di vittoria di Rimini, infatti, la finale andrà a gara 4, ancora a Desio, con eventuale “bella” martedì in Romagna.

Intanto i tifosi si mobilitano per una coreografia con copricurva e bandiere, mentre è consigliato un abbigliamento specifico a seconda del settore: t-shirt bianche per i tifosi sistemati in parterre, tribuna primo anello e secondo anello, blu per curva e gradinata primo anello.

In collaborazione con il title sponsor Acqua S.Bernardo, i tifosi troveranno sui seggiolini una bandierina da sventolare al termine dell’inno d’Italia.

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