La cena benefica del Como. Musica di Craig, c’è Fabregas

Una serata di gala fissata per il 16 novembre a Villa Erba

Una serata esclusiva insieme al Como. Uno di quegli eventi su cui il club punta molto, anche per sostenere la sua opera di beneficenza, arricchita anche da momenti musicali di alto livello.

È quello che il Como propone per la serata di giovedì 16 novembre in una location molto suggestiva in riva al lago, Villa Erba a Cernobbio. Si tratta di una cena di gala, va subito detto non accessibile a tutte le tasche. Si può infatti aderire con due formule, la Gold package, che costa 250 euro, e la Diamond package, che costa la bellezza di 5000 euro.

Il programma, a cui verranno probabilmente aggiunti altri dettagli, prevede non solo la cena ma anche lo spettacolo di un prestigioso ospite internazionale, David Craig, che presenterà il suo show TS5. Saranno presenti i giocatori e lo staff del Como e come ospite speciale Cesc Fabregas. Il gold package prevede oltre alla cena e all’ingresso al concerto, l’omaggio di un poster commemorativo della squadra e di una maglia autografata da un giocatore del Como. Il pacchetto più lussuoso, invece, oltre a tutto questo, anche la stampa su canvas della foto di squadra, l’intera collezione esclusiva di playcards dei giocatori, e un posto speciale vicino a Fabregas durante la cena.

L’incasso della serata, come detto, andrà in beneficenza, ed è questo lo scopo più importante, per la lotta alle leucemie infantili, causa a cui il Como si dedica con molte iniziative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA