Oggi parte la tv della Lega basket: anche approfondimenti

Novità La grande novità è la natura nativa digitale e quotidiana. Non più soltanto un appuntamento legato ai giorni di gara

Cantù

Lega Basket Serie A e Deltatre, leader globale nello sport-tech, annunciano il lancio ufficiale di Lba Tv, la nuova piattaforma digitale interamente dedicata al basket di Serie A, da oggi accessibile a tutti gli appassionati. La grande novità è la natura nativa digitale e quotidiana. Non più soltanto un appuntamento legato ai giorni di gara, ma una piattaforma che accompagna i tifosi ogni giorno, con il claim: “Game Day, Every Day”. «Da sempre il basket italiano ha saputo precorrere i tempi e lo fa anche in quest’occasione, nella convinzione che questo sia il futuro dello sport con le Leghe e i suoi club capaci di distribuire direttamente sul mercato il proprio prodotto. L’obiettivo è ottenere nel tempo maggiori ricavi trovando un nuovo e diverso equilibrio economico», ha dichiarato Maurizio Gherardini, presidente designato di LBA.

Lba Tv è disponibile sul portale web https://www.lbatv.com/ e propone tre diverse modalità di abbonamento. Uno mensile, a 15 euro, con tutte le partite di serie A. C’è poi un abbonamento annuale a 99 euro, con possibilità di pagamento dilazionato a 9,99 euro al mese per 12 mesi. C’è poi un piano gratuito, che include 15 match live, a partire dalle semifinali di Supercoppa. Completano l’offerta highlights in formato breve e contenuti esclusivi dietro le quinte.

Al lancio, i tifosi di tutte le squadre potranno usufruire di due promozioni dedicate. La prima, valida per chi acquisterà un abbonamento annuale entro l’1 ottobre, offre uno sconto pari a un mese gratuito, utilizzando il codice “lbatvwelcome” al momento del check-out. La seconda, pensata per i fan più appassionati, sarà annunciata direttamente dalle società di serie A nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA