Ritiro fino a martedì e altro test di gioco

Gli azzurri al lavoro al caldo di Marbella sfideranno il Magpies,squadra di Gibilterra

Il Como tornerà in campo martedì, stavolta nella sede del ritiro a Marbella, e il prossimo avversario sarà il Magpies, squadra di Gibilterra. Dopodiché la squadra ripartirà alla volta dell’Italia per riprendere la preparazione in vista della partita con il Sudtirol.

Sarà una Pasqua di lavoro visto che la partita, come tutte quelle della trentunesima giornata di serie B, è in programma nel giorno di Pasquetta, lunedì 1 aprile.

Quella di questo weekend è l’ultima sosta del campionato, dopodiché ci si tufferà nel rush finale con le ultime otto gare. Un periodo intensissimo che deciderà le sorti di tutte le squadre, con anche un turno infrasettimanale, quello del primo maggio, quando il Como ospiterà il Cittadella. La programmazione delle partite è fissata sino a lì, senza gli ultimi due turni che dovrebbero giocarsi con le gare tutte in contemporanea, anche se potrà comunque esserci qualche eccezione a seconda delle situazioni di classifica, se ci fossero verdetti già decisi.

Intanto sono aperte le vendite per le prossime due partite casalinghe, quella contro il Sudtirol e quella contro il Bari, di sabato 13 aprile.

Inoltre sono acquistabili anche i miniabbonamenti per le ultime quattro gare che si giocheranno al Sinigaglia, quindi quelle con il Cittadella e con il Cosenza all’ultima giornata. C’è ancora disponibilità, sia di biglietti che di abbonamenti, in tutti i settori, curva di casa compresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA