Sabato arbitrerà Pairetto. Già esauriti curve e distinti

Como-Palermo e tutte le altre partite saranno giocate nella stessa giornata del 23, anche se in orari diversi

La direzione della partita di sabato tra Como e Palermo sarà affidata a Luca Pairetto di Nichelino: l’arbitro piemontese in questa stagione ha sinora diretto una sola gara in serie B, quella tra Lecco e Parma finita con la vittoria dei blucelesti. Ultimo precedente con il Como l’anno scorso, nella partita al Sinigaglia contro il Genoa terminata 2-2. Da diversi anni invece Pairetto non dirige il Palermo.

La prevendita per la partita di sabato sta andando bene, esauriti curva e distinti restano disponibili qualche centinaio di biglietti in tribuna. Procede bene anche la vendita del settore ospiti, che non è comunque ancora esaurito. Ai residenti in provincia di Palermo è stato vietato l’acquisto degli altri settori.

Sabato tutte le partite di serie B saranno giocate nella stessa giornata, anche se in orari diversi. Cosa che accadrà anche martedì 26, ultima giornata del girone di andata. Il Como giocherà alle 14 con il Palermo e alle 15 il giorno di Santo Stefano a Cosenza. Dopodiché il campionato si fermerà per quasi tre settimane, con un periodo di vacanza concesso ai giocatori subito dopo l’impegno in Calabria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA