Scaglia al Sudtirol. E oggi Vignali allo Spezia

Mercato al momento solo in uscita per quanto riguarda il Como

Ieri è stato ufficializzato il passaggio definitivo al Sudtirol di Filippo Scaglia. Un giocatore che era già stato messo fuori dal progetto tecnico del Como di quest’anno, con Odenthal e Barba pedine praticamente inamovibili. Ma si parla comunque di un difensore che nelle prime due stagioni in serie B ha collezionato più di cinquanta presenze. E che da ora è un avversario.

E già sabato sarà avversario in campo Luca Vignali, che lo Spezia dovrebbe annunciare ufficialmente oggi. Vignali, che proprio dallo Spezia arrivò al Como prima in prestito e poi a titolo definitivo, è stato titolare praticamente fisso nelle due stagioni in B precedenti a questa. E ha anche dato un contributo determinante in fatto di gol con cinque reti: tre gol il primo anno, tra cui uno che valse la vittoria per 0-1 a Vicenza e un altro fondamentale per il successo a Terni per 1-2, e due l’anno scorso.

Quest’anno ha avuto poco spazio sia con Longo che poi con Fabregas, ha giocato tre volte titolare all’inizio della stagione con la Reggiana e poi ultimamente a Brescia e nell’ultima gara a Cosenza. Ma di fatto non si è mai concretamente puntato su di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA