Torna “Media inglese”: il Como tra chiacchiere e... premi

Calcio e web Ogni settimana quattro chiacchiere, non sempre serie, sugli azzurri. Guarda la prima puntata tra la vittoria su lo Spezia e la trasferta con la Reggiana

21:48

Torna on line “Media inglese”, la trasmissione web sul Calcio Como che lo scorso anno mandammo in scena nelle ultime cinque partite del campionato. Da oggi e per tutto il girone di ritorno vi terremo compagnia con quattro chiacchiere semiserie, sorseggiando una... media, sul campionato dei lariani.

I conduttori quest’anno saranno tre. Ai due dello scorso anno - Michele Sada e Nicola Nenci -, si aggiungerà infatti Edoardo Ceriani: si alterneranno nell’appuntamento settimanale: il martedì mattina, alle 9, su laprovinciadicomo.it.

La media inglese. Prima puntata della seconda stagione

Ci saranno tre rubriche: confermata quella dei premi della giornata precedente, il “Bullo” (che prende il nome dal famoso gadget dell’era Preziosi) per chi si è distinto in maniera particolare in senso positivo, e il “Ciuccariello-Essien” per chi invece si è messo in luce in senso negativo; ci sarà la rubrica “Ti ricordi” su episodi curiosi legati al match della settimana successiva; e (novità) il “Separati alla nascita”, sui divertenti sosia di protagonisti della storia azzurra.

Prevista anche una intervista a personaggi particolari che gravitano nel mondo del Como. Il primo sarà Franco Polti, pizzicato allo stadio Sinigaglia. Buona visione.

Volendo puoi anche ascoltare la “Media inglese” in podcast.

Ascolta "Como-Spezia... in attesa della Reggiana" su Spreaker.Ascolta il podcast

© RIPRODUZIONE RISERVATA