
( foto Cusa)
La notizia rimbalza dall’Inghilterra
CALCIO
Il Tottenham non molla per Nico Paz. Gli Spurs si erano già visti respingere un’offerta da quaranta milioni un paio di settimane fa, e la questione sembrava definitivamente chiusa. Ieri però da diverse fonti inglesi, a partire dal quotidiano Independent che è stato il primo in mattinata a rilanciare la notizia, è stato detto con certezza che il Tottenham ci stia riprovando, a questo punto evidentemente con un’offerta più alta. Addirittura, facendo riferimento agli obiettivi di mercato del club britannico, Paz è stato indicato come il più abbordabile, con possibili sviluppi imminenti della trattativa.
Dal Como, nessun commento. In realtà una trattativa vera e propria non c’è, né sarebbe ancora arrivata alcuna nuova offerta, ma l’interesse del Tottenham è davvero ancora vivo, né si può impedire del resto ad alcun club di informarsi su un giocatore. Va comunque ricordato tra l’altro che nella questione c’è sempre di mezzo il Real Madrid, che oltre ad avere la possibilità di pareggiare l’offerta ha anche diritto al 50% sulla vendita del giocatore. L’ultima parola comunque spetta sempre al Como, e chiaramente a Paz.
Nessuna novità nelle ultime ore per quanto riguarda gli arrivi, mentre è stata ufficializzata la cessione a titolo definitivo di Liam Kerrigan alla Ternana. Il Parma starebbe guardando in casa comasca per rinforzare il suo attacco, nel mirino c’è Cutrone, ma anche Cerri e Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA