La Tecnoteam non si spaventa: «A Perugia per fare punti»

Volley A2 Turno infrasettimanale oggi (alle 15.30) contro la capolista

«Andiamo a Perugia con tutta la voglia di fare bene e portare a casa punti». Marika Longobardi non si nasconde. La buona prestazione culminata con il 3-0 casalingo sulla Nuvoli Altafratte Padova ha fatto bene allo spirito della Tecnoteam di Albese con Cassano che, alla vigilia della gara infrasettimanale di oggi pomeriggio con la Bartoccini Fortinfissi, mostra di non aver paura di incrociare le armi con l’attuale prima della classe.

Questo, nonostante la formazione umbra veleggi a 22 punti, e senza nemmeno una sconfitta, dopo le prime otto partite dal girone A del campionato di serie A2 di pallavolo femminile. Il fischio d’inizio sarà alle 15.30, con diretta su volleyballworld.com.

«Che sia uno, siano due, oppure tre, andiamo lì per fare punti», afferma la schiacciatrice di Salerno che, in categoria dal 2021 prima con la maglia dell’Egea Pvt Modica e poi con quella dell’Lpm Bam Mondovì, sottolinea quanto l’ultimo successo colto al Palafrancescucci sia importante per il morale della truppa guidata dall’allenatore Mauro Chiappafreddo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA