Nicolini e la Tecnoteam: «Da adesso ogni gara sarà l’occasione buona»

Volley A2 Non ha dubbi la palleggiatrice gialloblù: «Pensiamo di meritare il posto in Poule promozione»

Negli ultimi due turni la Tecnoteam di Albese con Cassano ha vinto per 3-0 dapprima a Soverato e poi in casa con Pescara.

«Dalla partita scorsa, per noi, è iniziata una nuova parentesi, che terminerà alla fine del campionato», dice la palleggiatrice Cecilia Nicolini. A -4 dalla Poule promozione nel girone A di serie A2 di pallavolo femminile, l’Albese Volley Como ha tutta la voglia di recuperare il terreno perso sulla Valsabbine Millenium Brescia, squadra che proprio sabato sarà al Palafrancescucci per la gara che precede il Natale.

«Ogni partita – dice Nicolini - sarà per noi un’occasione per non lasciare andare quel posticino che pensiamo di meritarci e al quale puntiamo. Credo molto in questa cosa, credo molto nelle ragazze e ce lo siamo dette: da Soverato in poi non possiamo più permetterci di sbagliare, non vogliamo farlo e, quindi, questi tre punti dovevano arrivare»

Sabato, alle 17, al Palafrancescucci ci sarà appunto Brescia. Si tratta di una sorta di spareggio anticipato per la Poule promozione, con Brescia quinta a 22 punti e l’Albese Volley Como che insegue a 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA