Santo Stefano con la Tecnoteam. Va a Budrio

Dopo la sfida con la Valsabbina Brescia, il campionato non si ferma: Albese in campo domani

L’ultima partita del 2023 della Pool Libertas Cantù sarà giocata martedì, giorno di Santo Stefano, al Palafrancescucci di Casnate con Bernate. L’inizio è fissato alle 18, con ingresso a 10 euro e biglietto ridotto a 5 euro, con apertura della biglietteria alle 16.30.

Oltre a Cantù-Cuneo, il programma della serie A2 di pallavolo maschile proporrà Emma Villas Siena-Kemas Lamipel Santa Croce, Tinet Prata di Pordenone-Delta Group Porto Viro, Consar Ravenna-Abba Pineto, Consoli Sferc Brescia-Conad Reggio Emilia, Yuasa Battery Grottazzolina-Wow Green House Aversa e Sieco Service Ortona-Bcc Tecbus Castellana Grotte.

In classifica, al primo posto c’è la Yuasa Battery Grottazzolina a quota 31 punti; segue in seconda piazza la Tinet Prata di Pordenone con 26, inseguita alle spalle da Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo a 24, Consar Ravenna a 23, Emma Villas Siena a 22. Decisamente vicine tutte le altre, con la Consoli Sferc Brescia a 18, la Delta Group Porto Viro a 17 e, a quota 16, Kemas Lamipel Santa Croce e Wow Green House Aversa, Pool Cantù e Conad Reggio Emilia. Nelle ultime tre posizioni ci sono Abba Pineto a 12, Sieco Service Ortona a 8 e Bcc Tecbus Castellana Grotte a 7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA