Tecnoteam non distrarti. E fai il tuo
con Mondovì

I match in contemporanea non devono condizionare Albese

Un occhio sarà rivolto al campo, l’altro, inevitabilmente, al telefonino. A Cremona, un’ora e mezza in anticipo rispetto alla gara delle 18 di oggi Palafrancescucci con Mondovì, la Cremonaufficio Esperia avrà lo scontro diretto per la quinta piazza contro la Cda Volley Talmassons Fvg. Mezz’ora dopo questa gara, invece, a Busto Arsizio la Futura Giovani incrocerà le armi con l’Omag-Mt San Giovanni in Marignano.

I tre punti in classifica che separano Cremona dalla Tecnoteam sono pochi, meno ancora l’unico punto che divide la quinta della classe da Talmassons e San Giovanni in Marignano. I giochi per i playoff promozione della serie A2 di pallavolo femminile sono più che mai aperti.

«Quello che accadrà sugli altri campi – dice la capitana della Tecnoteam, Martina Veneriano - sul lungo periodo non incide granché. Sappiamo perfettamente che se vogliamo rimanere aggrappate a questo sogno contro Mondovì dovremo strappare tre punti. Mancando ancora cinque partite, il nostro unico pensiero dovrà essere rimanere attaccate al nostro obiettivo. L’unico modo per farlo è vincere ogni partita, mentalità con la quale stiamo convivendo dall’inizio della Poule».

Le biglietterie di Casnate con Bernate saranno aperte a partire dalle 16.30. L’ingresso costa 8 euro a persona, con ridotto a 5 euro tra i 12 e i 18 anni, oppure oltre i 65 anni d’età.

© RIPRODUZIONE RISERVATA