Un San Valentino insieme alla Tecnoteam: ci si può innamorare

La squadra di Albese è in grande forma e sta dando la caccia a un posto nei playoff. Sfida più che mai importante oggi contro Montecchio

Il regalo di San Valentino sarà l’ingresso gratuito fino a 18 anni, con biglietto unico a 5 euro per tutti gli altri. A 7 punti dai Playoff promozione, e con due squadre tra sé e la quinta piazza oggi occupata dalla Cremonaufficio Esperia Cremona, la Tecnoteam di Albese con Cassano si appresta ad affrontare alle 20.30 di questa sera l’Ipag Sorelle Ramonda Montecchio con la consapevolezza che la classifica della Poule promozione del campionato di pallavolo femminile di serie A2 è più che mai aperta.

Il pubblico, in questo senso, servirà, ecco se servirà. Da qui la scelta del biglietto scontato, con la curiosità del nome della mascotte (il ballottaggio è tra TecnoTigre, Grinta, Alba, la guerriera albesina e Warrior) che sarà svelato poco prima del match in programma al Palafrancescucci.

L’Ipag Sorelle Ramonda che arriverà al Palafrancescucci non manca di individualità da tenere assolutamente sott’occhio. Con 331 punti personali, la schiacciatrice Sara Bellia è la bomber della squadra, mentre la compagna di reparto Alessia Arciprete l’insidia a poca distanza (299); punti importanti anche dalla centrale romena Alexandra Botezat (277), con la terza schiacciatrice Linda Magani (240) e l’altra centrale Sara Caruso (205) a completare il pacchetto delle bocche di fuoco che giocano a Montecchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA